Riassunto degli ultimi due mesi e più

da troppo tempo non ci sentiamo… quante cose sono capitate?
Mah.. decisamente tante, un paio di compleanni passati tranquillamente ed un altro passo importante questa volta per Elia, da qualche giorno dorme senza sponde nel letto. Eh già.. ma andiamo per gradi.. i compleanni. Per entrambi abbiamo scelto la formula, visto che cadevano entrambi infrasettimanalmente, festa a scuola e cena con parenti

Eva
venerdì.. decisamente una bella faticata per preparare il dolce da portare a scuola e la cena comrensiva di dolce fatto con pasta di zucchero nella forma di Hello Kitty. 
Tralascio la stanchezza di mamma e papà per le notti passate a cucinare, soprattutto, come sempre, mamma. Mamma che deve volare tutte le mattine e che nelle mattine dei compleanni ancora di più per portare bimbi e mangereccerie per la festa.


Elia
lunedì… ma non riesco a dire se sia meglio o peggio. Per la cena però abbiamo cambiato programma, pizza per tutti !!!!!!!
Elia ha raccontato che alla festa a scuola si è divertito moltissimo, gli hanno fatto gli auguri e "i bambini hanno mangiato la torta che ha fatto mamma"…. personalmente le mie speranze di vederlo mangiare sonop ridotte al lumicino… mah… per il resto bella festa lui si è divertito ed ha ricevuto i regali sperati. Uno su tutti la bici senza rotelle.. che a distanza di un mese e mezzo però deve ancora provare ad andarci… arimah… 

un saluto a tutti per adesso.. al prossimo appuntamento

Lascia un commento