Salve a tutti, niente di particolare, ma questo fine settimana ci è proprio piaciuto.
Come andiamo? Molto bene, i bimbi continuano le loro presenza all'asilo e alla scuola materna e tutti e due crescono con questo. Come? Elia torna a casa molto spesso con filastrocche e canzoni nuove, ma la risata più grande è semrpe per Eva in questi giorni.
Quando le parli dell'asilo lei dice subito "bibbi… taaaaanti" e così le domandiamo come si chiamano i bimbi della scuola e partendo con la sillaba iniziale lei conclude il nome. Come? Così:
Fi… PIPPO (Filippo)
Bea… CICE (Beatrice)
Pa… PABO (Pablo)
Edo… EDADDO (Edoardo)
Sa…SAA (Sara)
e al maestra? BEBA (Gabriella)
e nel fine settimana cosa abbiamo fatto? Una cena in pizzeria a Casco con gli zii Giuseppe e Gabriella, Anna Maria e Armando.. ma soprattutto con le cuginette. Eva si è divertita a stare in braccio a tutti e mangiare di tutto. Elia, da buon ometto, è rimasto a sedere vicino alle cugine mangiando patatine e poi, finita la breve cena dei bimbi, si è ritrovato a giocare in uno "stanzino" tutti insieme mentre "i grandi" chiacchierava 🙂
Bella serata, speriamo di ripetere presto e poi la domenica. Domenica? Mah.. mattinata all'Ipercoop con annesas foto con Garfiled e poi pranzo da nonna Marina.
Ripeto, niente di particolare, ma un bel fine settimana per tutti noi…
come sempre.. alla prossima
ciao
Emanuele