E' troppo tempo che non scriviamo nulla quindi, niente di particolare, ma spendiamo due parole per il nostro piccolo Elia.
Possiamo dire, a bassa voce, che adesso, sempre giocando, ma i tempi delle pappe si stanno accorciando. Purtroppo però poche pochissime novità sul tipo di cibo. Elia non ha proprio voglia di masticare, soprattutto quello che a lui non va, gallette, fette biscottate, pane ed altre cosettine sgranocchianti si… ma non parliamo di prosciutto o polpettine… vabbè è talmente bravo che in questo possiamo anche passarci sopra…
Altro? Mah… non si sa cosa dice di preciso, ma si sa che è un chiacchierone 🙂 Si fa capire quasi sempre, preferisce però dire una sola sillaba contenuta all'interno della parola richiesta … ergo… per capirlo ci vuole l'interprete che nella maggior parte delle volte è la mamma, in rari casi il papà (che sarei io poi)
Altra cosettina? Che la TV ci piace tanto, soprattutto le pubblicità ma anche il Gabibbo (Bbbbo) presentato da Ezio Greggio (eeo) e lo zio Gerry Scotti (ei) come si può notare dalle pronunce è quasi impossibile capire cosa dice… ma andiamo avanti così divertendoci nel sentirlo parlare o fare i suoi versi soliti 🙂
ciao a tutti dal papà