Dentino n.5 e non solo…

      Nessun commento su Dentino n.5 e non solo…

E' un po' che non scriviamo e ci sono tante ma tante novità 🙂

Il nostro piccolo protagonista cresce a vista d'occhio, anche se secondo nonna Marina è dimagrito 😀

Come scritto sopra siamo al quinto dentino, anche se gli altri tre sono proprio pronti ad uscire. Questa situazione "dentale" ha portato un po' di giorni di stranezze, mugugni e "lagnetti" vari ma tutto nella norma, non possiamo proprio lamentarci…


Oltre ai dentini poi stiamo facendo grandissimi progressi nelle attività motorie. Con l'aiuto di una sola mano, o di una sedia o di una qualsiasi cosa che possa strisciare o camminare Elia cammina tranquillamente per casa. E' anche riuscito a staccarsi per uno, due, tre passi… ma è troppo fifone, come si accorge che nessuno lo sta sostenendo si butta a terra, un po' come fanno tanti quando imparano a sciare… peccato che lui atterri di ginocchia sul pavimento 🙂

Tornando ad una parolina sopra… FIFONE… ma da chi avrà preso??? Mah… lo zio Topo non ha dubbi 😀

Altre novità? Mah.. di sicuro non sul dono della parola. Non dice niente, assolutamente niente, solo ba, bla e altre cavolate ma pochissimo… a sentire i nonni e non solo quando inizierà  a parlare ci farà diventar matti!!!

Ancora? Che vi diciamo? Che domenica siamo andati al mare, una giornata così per respirare un po' di iodio, mamma Fabiola era in astinenza; così abbiamo preso e passato una giornata tra il lungomare di Civitanova prima e quello di Porto San Giorgio poi, in quest'utlimo abbiamo anche trovato un po' di giochi che ad Elia sono piaciuti veramente tanto, vedere la galleria fotografica per credere !!!!

Ora ci aspetta, domani, il controllo periodico dalla pediatra… quindi vi lasciamo al nuovo aggiornamento!!!

Ciao  a tutti

Lascia un commento