La Prima Vacanza

      Nessun commento su La Prima Vacanza

Dopo appena quaranta giorni Elia si è proprio meritato la prima vacanza!!!!

Una settimana in un appartamentino molto carino a Porto Potenza Picena 

Molto tranquilla come vacanza, abbiamo più dormito che altro ma serviva un po' a tutti e tre 🙂 Come al solito Elia è stato bravissimo, ma forse al mare lo è stato ancora di più… 

Le nostre giornate erano abbastanza standard. Sveglia quando Elia voleva mangiare, ingenere attorno alle 7. Appena finita la pappa tutti e tre in spiaggia fino alle 10 –  10 e 30 per poi tornare in appartamento a godere del fresco che c'era. Una dormicchiata qua, una poppata di là, una pranzata qui, un pisolino di là, una passeggiata per il paese di sotto, una capatina al market di sopra e si arrivava in genere verso le 18 quando tornavamo di nuovo al mare. 

Come vita mondana la sera ce ne andavamo, talvolta con gli zii Andrea e Marina  ed i cuginetti, a prendere un gelato. Talvolta a Porto Potenza, talvolta a Civitanova.

Con l'arrivo dei nonni paterni abbiamo più mangiato che altro… Nonna Marina bisogna fermarla 🙂  in una di queste sere abbiamo fatto scoprire ad Elia il teatro dei burattini. Viaggetto fino ad Alba Adriatica dove c'era lo zio Franco con il teatro, e così ci è scappata anche una foto con papà e Pulcinella 🙂

Tutto così tranquillo fino al ritorno, sabato… il tutto con la macchina del Topo, ancora un grazie a lui per la grande disponibilità…

Per chi volesse in galleria metteremo qualche foto di tutto!!!

Alla prossima! 

Lascia un commento